19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Cologna, ci ha lasciato il dirigente calcio, Mario Mancini

Calcio Pallone

L'ex presidente della società Cologna calcio Ferdinando Perletta, con una nota, ricorda l'amico e socio fondatore del club calcistico teramano.
“Dopo una lunga malattia, lo storico dirigente del Cologna Calcio Mario Mancini ci ha lasciato all'età di 70 anni.
Socio fondatore, nel 1974, della Società Sportiva Calcio, ha svolto nel corso degli anni un lavoro continuo ed incessante, ricoprendo i ruoli più svariati: dirigente accompagnatore, massaggiatore e quello, soprattutto, di custode dell'impianto sportivo del paese.
Grazie al suo impegno il luogo sportivo ha per lungo tempo mostrato uno splendido manto erboso, divenuto il suo più grande orgoglio.
Lo si ricorda per la sua presenza costante ed attiva nelle varie iniziative svolte a Cologna, essendo egli iscritto all'Associazione “Amici del bosco”, al locale Gruppo Ciclistico, ai vari Comitati Feste ed alla Pro Loco.
Persona dall'inestimabile valore umano, ha sempre reagito con una volontà fuori dal comune che purtroppo, stavolta, non è stata sufficiente a sconfiggere il male che lo affliggeva da tempo.
Tutti noi, amici e paesani, non finiremo mai di ringraziarlo, per il prezioso contributo dato al nostro paese e, in particolare alla Società calcistica.
Grazie di tutto, grande Mario”.

Ferdinando Perletta,
ex presidente ASD Cologna Calcio

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie