25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Jessica dal Lido Luigi a C’è posta per te

jessica immobile

Questa sera, sabato 1 febbraio, durante la trasmissione televisiva “C'è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, sarà presente Jessica Melena una ragazza abruzzese che a è stata eletta Miss Mediterraneo.
Jessica sarà ospite insieme al calciatore della Lazio Ciro Immobile che è diventato nel 2014 suo marito.
Ciro Immobile, 30 anni, è originario di Torre Annunziata in provincia di Napoli e durante la sua carriera sportiva ha militato nelle squadre di Juventus, Genoa, Torino, Borussia Dortmund e Siviglia.
Sua moglie Jessica, sua coetanea è invece originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti, si è sposato nel Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico ed ora ha tre figli: Michela, Giorgia e Mattia.
Jessica ha alle spalle le vittorie ai concorsi di bellezza di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto degli Abruzzi (Teramo) sotto gli occhi di una qualificata giuria presieduta dall'autrice Rai, Nicoletta Leggeri, dal comandante della Capitaneria di Porto, Francesco Colamonaco.
Alta un metro e 70 centimetri, ha gli occhi e i capelli castani, un passato sportivo nella ginnastica ritmica, danza classica e moderna,
Nel 2017 è stata una delle protagoniste del docu-reality “Le Capitane” su Spike TV.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie