Roseto, petizione online per chiedere commissariato di Polizia

commissariato polizia

“Roseto, seconda Città della Provincia di Teramo e centro nevralgico della vallata del Vomano vive ormai da tempo un serio problema di sicurezza pubblica che attanaglia la città sia nel periodo estivo, dove le presenze giornaliere arrivano a triplicare la popolazione residente, sia durante l’inverno.Nonostante l’encomiabile impegno di Carabinieri, Polizia locale, Guardia di finanza e Polizia stradale che fanno i miracoli a causa delle croniche carenze di organico, sul litorale serve la presenza della Polizia di Stato.Un valore aggiunto prezioso per assicurare serenità ed ordine pubblico in un territorio che da anni sta avendo un costante aumento demografico e che, dati anche i recenti fatti di cronaca, necessità di maggiore sicurezza e controllo.Il problema sicurezza  può essere risolto solo con l’apertura di un Commissariato di Polizia”.
Queste le parole dichiarate in un comunicato a firma di Francesco Di Giuseppe coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.

La petizione, indirizzata al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese può essere firmata a questo link:
https://www.change.org/p/luciana-lamorgese-fdi-per-il-commissariato-a-roseto

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.