28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, LG Impianti Futura Volley in casa del Pescara 3

Futura Volley

La quindicesima giornata del campionato di Serie C femminile di volley presenta un big match attesissimo.
Per la terza volta in stagione, si troveranno di fronte la capolista Pescara 3 e la LG Impianti Futura Volley .
Momento particolare per le ragazze di coach Mario Arrizza, che qualche settimana fa misero in difficoltà le adriatiche nella semifinale di Coppa Abruzzo facendole faticare per oltre 2 ore e sfiorando il colpo grosso. Biancorosse momentaneamente al terzo posto insieme al Giulianova, ma con appena due punti di vantaggio su L'Aquila che è quinta.
Due 3-0 vincenti consecutivi per capitan Giorgia Furlan e compagne (contro Montesilvano e Vasto) hanno mostrato netti passi in avanti in vista di un girone di ritorno infuocato.
Dall'altra parte, le dannunziane non necessitano di presentazioni poiché sono i numeri a parlare: 14 partite in Serie C, 14 vittorie con 42 set vinti ed appena 5 persi.
Ultima conquista la Coppa regionale, con un perentorio 3-0 su Pratola.
Eppure, nelle ultime settimane, Pescara ha abbassato i ritmi e lo testimonia il 3-1 su Nereto dell'ultimo turno in una serata poco esaltante dal punto di vista del gioco.
La Futura vuol dire la sua e può farlo.
Si gioca alle 20:00 odierne al pala Orfento di Pescara, con la direzione di gara affidata a Alessia Albanesi (I Arbitro) e Nicolina Moretti (II Arbitro).

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie