29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pineto, presidenti Brocco e Sechi, Pineto e Torres calcio, insieme per ospedale di Sassari

coronavirus 2

Un nuovo articolo sanitario, prodotto dalla ditta Liofilchem diretta dal dott. Silvio Brocco, presidente del Calcio è stato acquistato insieme con il presidente della squadra di calcio della Torres, Salvatore Sechi e successivamente donato all'ospedale di Sassari.

Consegnate alla centrale operativa del 118 della città di Sassari circa 300 kg di disinfettante per la sanificazione antivirale agli ioni d'argento stabilizzati in acido citrico.

“Si tratta di un doppio principio d'azione – spiega in una nota il dott. Brocco – che consente di agire contro un largo spettro di batteri e virus.
Il prodotto può essere usato sulle mani o tramite spray, direttamente sulle mascherine per prolungare il loro utilizzo nel tempo e consentire un maggior supporto per gli operatori sanitari”.

“Ho avuto la fortuna di poter conoscere una persona seria e competente come il dott. Silvio Brocco – queste le parole del presidente Sechi in una nota stampa – che in questi giorni da incubo ha iniziato subito a lavorare con la sua azienda, su un nuovissimo articolo sanitario per la sanificazione.
Mi ha parlato di questo gel e delle sue importanti proprietà, indispensabili in un momento come questo, dove mancano in tutta Italia determinati prodotti.
Ognuno di noi, quando possibile, deve fare qualcosa.
È una goccia nel mare ma spero possa essere utile a chi si sta prodigando per noi nelle corsie degli ospedali”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie