23 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Progetto Marley 75 presenta “Bob Marley: Legacy”, parte 1 (VIDEO)

bob marley 75

Presentiamo “Legacy” che fa parte del progetto “Marley 75”, con cui la famiglia di Bob Marley, in collaborazione con UMe e Island Records, festeggerà l’eredità del musicista reggae che il 6 febbraio 2020 avrebbe compiuto 75 anni.

In collaborazione con Tuff Gong e UMe, divisione di Universal Music Group, la famiglia Marley continuerà a garantire le massime qualità, integrità e cura per onorare l’eredità di Bob e per celebrare una delle figure più importanti e influenti del XX secolo. Icona musicale, politica e spiritual, poeta e profeta, Marley è stato il primo artista giamaicano a dare voce alle lotte del suo popolo e alla cultura rastafariana.

In questo post vi mostriamo il primo episodio del documentario sulla leggenda del reggae Bob Marley, che fa parte di una serie di 12 filmati.
In questa serie documentari la famiglia e gli amici di Bob Marley parlano della sua vita. Il primo capitolo, della durata di 19 minuti, mostra la casa di Marley in Jamaica.

Riconoscete la famiglia del musicista – Ziggy, Julian, Skip, Rohan, Stephen, Rita e altri – mentre nel video parlano con amici e altri musicisti. Si riconoscono Buju Bannon e Lloyd “Bread” McDonald, che parlano dell’eredità artistica di Marley e del suo rapporto con la marijuana.
Nel video sono inserite anche immagini fotografiche e riprese video di alcuni spezzoni di concerti. Il video è stato girato in lingua inglese, in cui sono stati inseriti i sottotitoli con traduzione in lingua italiana.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie