29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, teatro con Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo

acs

Una commedia piena di brio e di vivacità quella che andrà in scena al Teatro Comunale di per la Stagione di Prosa 2019/2020 di Acs e Riccitelli.
“Belle ripiene”, esilarante spaccato di vita femminile dove i protagonisti del racconto sono il cibo e gli uomini e affidato alla recitazione di Rossella Brescia, Tosca D'Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, è in programma martedì 3 marzo alle ore 21 e mercoledì 4 alle ore 17 per il turno pomeridiano e alle 21 per l'ultima replica. La regia è di Massimo Romeo Piparo.
Le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti. Ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini. Una gustosa commedia dimagrante ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli. La particolarità è che in questo caso i fornelli e la cucina sono veri. Le quattro attrici cucineranno delle reali ricette e accenderanno un confronto sul rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive esigenze.

Uno spettacolo per sorridere, per trascorrere qualche momento di sereno divertimento, per il gusto di una risata intelligente e dell'ironia che può aiutare a vivere meglio, in questo momento più che mai.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie