29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, assessore ai lavori pubblici risponde a Nugnes

roseto campetto

L'assessore ai Lavori Pubblici di Simone Tacchetti ha deciso di prendere posizione dopo i ripetuti attacchi circa il degrado di Cologna spiaggia da parte del consigliere Mario Nugnes e Vincenzo Addazii.

Il vicesindaco Tacchetti ha voluto rispedire al mittente le accuse mosse da Casa Civica sul degrado delle frazioni. “Il ricco repertorio fotografico inviato da Addazii a sostengo delle accuse purtroppo è in parte datato e non è pertinente. Di fatti nelle immagini è stato inviata la foto dell'erba e della pavimentazione dell'ufficio postale che come è noto è di proprietà delle poste e il Comune di Roseto non ha competenza.
Altre foto sono vecchie poiché le aree immortalate sono state oggetto di manutenzione proprio nei giorni scorsi e gli interventi nelle rimanenti zone della frazione, già calendarizzati, verranno eseguiti nei prossimi giorni.
Non sfugge infatti che l'emergenza Covid ha ritardato gli interventi su tutto il territorio. Infine è singolare che si parli del ponte sul Tordino visto che Mario Nugnes è stato vicepresidente della Provincia, conosce bene l'impegno di Roseto e del sottoscritto per ottenere i finanziamenti pari a 300mila euro dall'ex Giunta regionale D'Alfonso e il Comune di Giulianova, a cui è stato girato il finanziamento, è in ritardo sugli interventi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie