24 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, basket Panthers riferimento sociale oltre che sportivo

Panthers Roseto

“Questa terribile bufera che si è abbattuta su tutto il mondo, purtroppo, ci terrà lontani dalla normalità ancora per un po’.

Ma in attesa che le nubi si diradino, e attenendoci con il massimo scrupolo a tutte le direttive che sono e saranno emanate, la società Panthers Roseto ci tiene a lanciare un messaggio di fondamentale importanza: stiamo lavorando per voi!

Stiamo lavorando per mettere le nostre atlete, dalla Serie B al minibasket, nelle condizioni di tornare ad allenarsi appena possibile e nella massima sicurezza.

Stiamo lavorando per migliorare la struttura societaria e l’organizzazione interna, con l’obiettivo di diventare una realtà sempre più solida che possa permettersi di programmare oltre il singolo anno.

Stiamo lavorando per imparare da chi è più bravo di noi, sfruttando l’ormai indispensabile mezzo delle videocall, per chiedere a professionisti del settore feedback su come migliorarci a 360°.

Stiamo lavorando nello studio di collaborazioni con altre realtà del territorio, per risollevarci il prima possibile insieme a tutta la comunità rosetana ed essere un punto di riferimento sociale oltre che sportivo.

La strada è lunga e difficile, ma noi ci siamo e stiamo lavorando per voi!”

riceviamo e pubblichiamo dalla società Panthers Roseto

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie