29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, calcio Rosetana, con Lamedica entrano Cerasi e Caporaletti

rosetana calcio

La Rosetana, in attesa di far partire ufficialmente il proprio calciomercato, inizia a programmare la prossima stagione. La società del presidente Lamedica, con un comunicato, ha annunciato l'allargamento della base societaria con l'ingresso di Camillo Cerasi e dei fratelli Caporaletti (Franco e Claudio), con i loro settori giovanili che sarà accorpato alla Rosetana .

Il club calcistico rosetano, nei prossimi giorni, ufficializzerà la partnership con due società professionistiche, il nome del nuovo allenatore e i giocatori confermati nella prossima stagione.

Qui di seguito pubblichiamo il comunicato della Rosetana calcio:
“Qualcosa bolle in pentola in casa Rosetana! Ebbene sì, la Rosetana si rifà il look tra le mille difficoltà che questa emergenza socio-sanitaria ha imposto al calcio dilettantistico e non. Infatti, siamo lieti di annunciare l'ingresso in società di Franco e Claudio Caporaletti insieme con Camillo Cerasi, forze fresche con cui il Presidente Lamedica intende dare un futuro migliore alla Roseto calcistica. I fratelli Caporaletti e Cerasi portano in dote l'eccellente lavoro svolto nell'ambito del settore giovanile che, peraltro, verrà accorpato in toto alla Rosetana Calcio. Si tratta di una miscela vincente, che ha riportato la città di Roseto al massimo livello regionale sia nei giovanissimi che negli allievi. La Rosetana pertanto godrà di nuova linfa, potendo ora contare su un florido vivaio da cui attingere per la prima squadra, la cui ossatura sarà comunque composta da giocatori di livello. Inoltre, su questo fronte sono anche state avviate delle collaborazioni con due società professionistiche: un volano per la crescita dei calciatori in erba più meritevoli e, al contempo, una preziosa opportunità anche per la prima squadra”.

“Le novità però non finiscono qui! Infatti, a stretto giro di posta, verrà scelto il nome del nuovo allenatore e saranno comunicati i riconfermati della scorsa stagione. Insomma, la società è al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione, con tanto ottimismo e positività”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie