Atri, calcio 1 categoria, Lorenzo Angelozzi rinnova con la società rossoverde

campo calcio

Lorenzo Angelozzi continuerà a giocare in prima categoria, sempre sulla fascia sinistra, nel club sportivo del Calcio Atri anche nella prossima stagione 2020/2021.
L’annuncio del rinnovo arriva direttamente dalla società rossoverde atriana, tramite un comunicato stampa che di seguirto riportiamo: “Si rinnova il rapporto del top player e leader indiscusso della fascia di sinistra, Lorenzo Angelozzi con il Calcio Atri. Un ragazzo rossoverde dal rendimento incredibile e da una volontà di ferro. Condividiamo una frase di Lorenzo ‘in bocca al lupo a noi’ che racchiude tutta la voglia di condividere ancora momenti importanti con la famiglia Calcio Atri. Forza Lorenzo e Forza Calcio Atri”.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: