20 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Due auto precipitano in una scarpata durante la vacanza. 18enne perde la vita

C Martellini Mykonos Perugia Instagram
Foto di C. Martellini presa dal suo profilo Instagram

Una giovane è deceduta a , un'isola dell'Egeo che si trova nell'arcipelago delle Cicladi in , a causa di un incidente stradale. La 18enne, C. Martellini di , era quasi alla fine della vacanza quando per cause ancora da chiarire, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo di una Jeep Cabriolet (presa a noleggio e guidata da un'amica) che è finita fuori strada ed è precipitata in un dirupo finendo sopra gli scogli.

Secondo dei siti locali che hanno riportato la notizia, il corpo della ragazza è stato recuperato dai sanitari dell'isola greca, che hanno cercato invano di rianimarla, ma purtroppo non sono riusciti nell'intento. Le amiche che viaggiavano con lei tra cui la guidatrice (la vittima siedeva nel sedile posteriore) sono state trasferite al locale centro sanitario riportando delle lievi ferite.

La comitiva viaggiava su due auto uguali prese a noleggio e la fatalità ha voluto che tutte e due finissero in una scarpata facendo un volo di diversi metri (secondo sempre dei siti greci pare che l'incidente si sia verificato su una strada della località Agios Stefanos); una delle ragazze che guidava uno dei due mezzi, al ritorno dalla serata in un locale molto conosciuto dell'isola, avrebbe riportato un trauma cranico importante che avrebbe richiesto diversi punti di sutura. La vittima, ragazza umbra che da poco aveva compiuto 18 anni e stava festeggiando la maturità conseguite dalle amiche più grandi, aveva raccontato con diverse foto la sua vacanza sul social Instagram.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie