Categorie
Sport

Mino Bizzarri guida il progetto del Real Castelnuovo Guardia Vomano

Mino Bizzarri ha deciso di condividere il progetto del Real Castelnuovo Guardia Vomano. Sarà lui a guidare i nero-verde-granata nella prossima stagione. Resta ancora da definire il campionato di appartenenza, poiché il club del presidente Tini ha presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria.

Mino Bizzarri ha voluto spiegare: “È stata una scelta fatta con la consapevolezza di avere in mano un progetto e degli obiettivi da raggiungere. Volevo una società con una programmazione e con l’ambizione di vincere. E questo l’ho trovato nel Real Castelnuovo Guardia Vomano. Non ho guardato né la categoria né tantomeno il lato economico, ma l’obiettivo: quello di vincere il campionato. Ovviamente, vincere non è mai semplice e scontato, ma ho deciso di accettare questa sfida e di fare del mio meglio per raggiungere l’obiettivo”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Visualizza archivio