Teramo, università, convegno su caso discarica Bussi

unite

Il caso della discarica di Bussi sarà il tema al centro del terzo e ultimo incontro del ciclo di seminari organizzato dal Master di secondo livello dell’Università di Teramo in Diritto dell’Energia e dell’Ambiente, diretto dal costituzionalista Enzo Di Salvatore. L’appuntamento è per venerdì 17 luglio alle ore 17.00 nei giardini Pannella di Teramo.
Dopo i saluti del rettore Dino Mastrocola e del presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura, sulla vicenda della bomba ecologica sul Tirino interverranno il procuratore della Repubblica di Teramo Antonio Guerriero, il sostituto procuratore Stefano Giovagnoni, il giudice penale Domenico Canosa, il chimico consulente ambientale della Sogea Massimo Colonna e il geologo presidente di EcoLan Massimo Ranieri.
I lavori saranno introdotti da Marco Pierdonati, docente di Diritto penale all’Università di Teramo, e moderati da Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo.
L’ingresso – nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale – è libero fino a esaurimento posti.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: