29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Fabio Massimo Sebastianelli firma con Pallacanestro Roseto

Sebastianelli

Come da noi scritto, la Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare l'accordo per la stagione sportiva 2020/21 con l'atleta Fabio Massimo Sebastianelli, come nuovo giocatore biancazzurro.

Classe 2001, alto 195 cm, Fabio proviene dal settore giovanile della Stella Azzurra Roma, con cui ha militato fino al 2018: proprio in quell'anno il passaggio a Roseto, con gli Sharks Academy, affrontando il campionato Nazionale di DNG e segnando oltre 16 punti di media. Ad inizio 2019 il passaggio, in doppio tesseramento, con la Tasp Teramo, nel campionato di C Silver Regionale, segnando 6,8 punti di media. La stagione passata, oltre a disputare nuovamente il campionato di DNG con Roseto, firma con il Giulianova in Serie B, contribuendo alla buona stagione giallorossa con oltre 2 punti in 9 minuti di utilizzo.

Queste le parole di coach Tony Trullo sull'ingaggio di Sebastianelli: “Atleta molto interessante dal punto di vista offensivo, può migliorare molto in questa stagione, anche perché sarà la sua seconda consecutiva in Serie B e quindi già conosce un po' questo tipo di campionato. Darà fiato e minuti agli esterni titolari, convinto che farà bene anche aiutato dai suoi compagni più esperti di lui”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie