29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, you wanna be americano

you wanna be american

Grande attesa per le tre serate conclusive della manifestazione GIULIA ROCK 2020 presenta YOU WANNA BE AMERICANO – The Italian Rock'n'Swing Stars, un Festival Vintage che si svolgerà dall'11 al 13 settembre in Piazza del Mare a , organizzato dal direttore artistico Marco “Sburzo” Di Pietro, dall'Associazione Culturale Ark'Arte e dal Comune di Giulianova.

VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2020 ORE 21.30
“Swing Night” con
Crazy Stompin Club
Una serata unica per ricreare l'atmosfera che si respirava all'epoca della cosiddetta “Swing Era”, il periodo a cavallo degli anni '20 e '40 del secolo scorso, quello delle big band, dello Swing, del Lindy Hop, del Charleston.

SABATO 12 SETTEMBRE 2020 ORE 21.30
“Rock'n'Roll Night” con
The Fuzzy Dice
Energico quintetto dalla consolidata esperienza che da anni coltiva con successo un progetto musicale che ha riportato in auge sonorità Rock'n'Roll dallo stile tipicamente anni '50.

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020 ORE 21.30
“Rockabilly Night” con
I Ragazzi del Giubocs
“opening act per il re del rockabilly mondiale BRIAN SETZER, leader degli Stray Cats, nel tour ROCKABILLY RIOT ed uno dei pochi gruppi del settore ad aver suonato all'ALCATRAZ, noto locale milanese e tempio della musica live in Italia”
Le più conosciute e divertenti canzoni italiane anni '50/'60 arrangiate in chiave Rock'n'Roll, Surf, Ska, Rockabilly.
+
Miss Spy C. & the Poker Jokers
Alla voce una moderna e frizzante Pin-up accompagnata da una band divertente e coinvolgente per una serata original Rockabilly.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti secondo le norme Covid-19. L'evento si svolgerà nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti con razionalizzazione degli ingressi, posti a sedere distanziati e obbligo di mascherina.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie