19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Ortona, Fratelli d’Italia: “parcheggio Ciavocco, struttura abbandonata”

ortona

Angelo Di Nardo ha già depositato un'interrogazione urgente a risposta scritta in cui sottolinea lo stato di degrado dell'edificio, del parcheggio Ciavocco, da anni ormai abbandonato a se stesso.
L'edificio in più è diventato punto di raccolta di bande di ragazzini e piccoli spacciatori, che contribuiscono a creare un clima di insicurezza in tutta la zona.
Riportiamo quanto afferma in una nota stampa Angelo Di Nardo, capogruppo in consiglio comunale nel Municipio di , di Fratelli d'Italia, Libertà e Bene Comune e Lega.

“Il recupero del parcheggio Ciavocco doveva essere uno dei principali obiettivi dell'amministrazione comunale ortonese per il 2020. L'anno sta ormai finendo e anche il carico di difficoltà che stiamo affrontando non giustifica assolutamente la totale inerzia nei confronti di una struttura che sarebbe di grande utilità per la città.
La città di Ortona ad oggi presenta svariate criticità legate alla carenza di parcheggi – ricorda Di Nardo – e la riqualificazione della struttura del Ciavocco rappresenterebbe un aiuto importante per tutti i cittadini, limitando anche la sosta selvaggia delle auto che rappresenta uno dei grandi problemi della viabilità ortonese.
Ancora una volta l'amministrazione Castiglione dimostra di essere assolutamente distante dalle necessità dei cittadini, di non riuscire a stabilire le giuste priorità nel calendarizzare le opere pubbliche. Per dirla in poche parole è un'amministrazione che non amministra. Attendo ora spiegazioni e giustificazioni e magari un rinvio al prossimo anno di garanzie e promesse sulla riqualificazione di questa e di altre strutture, che sarebbero di prioritario interesse per la città”.
Angelo Di Nardo – Capogruppo al Comune di Ortona per Fratelli d'Italia, Lega, Libertà e Bene Comune per Ortona

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie