19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pineto, Team Go Fast al Trofeo GLS il 18 ottobre a Scerne

team 2

Si va definendo nei particolari il Trofeo GLS nella data di domenica 18 ottobre, l'evento amatoriale che riporta al centro dell'attenzione il comitato abruzzese dell'Acsi ed anche il Team Go Fast del presidente Andrea Di Giuseppe, otto mesi dopo lo svolgimento della gara inaugurale della stagione 2020 a Giulianova e poi il lungo stop dell'attività causa pandemia e lockdown.

Per tutti i partecipanti, ritrovo alle 8:00 presso la sede della GLS da dove alle 9:30 ci sarà la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen 2 di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) per 10 giri (più uno turistico) di un anello di 5 chilometri nella zona industriale di Scerne di . Seconda partenza alle 11:00 circa per la Gara-2 (tutta la prima serie) con 12 giri agonistici (più uno turistico).

È obbligatoria la prescrizione all'indirizzo iscrizioni@teamgofast.it e pagamento della quota di 15 euro (chip cronometraggio compreso) direttamente la mattina prima delle due partenze.

Attenzione capillare anche ai protocolli anti Covid-19 con la misurazione della temperatura all'ingresso della GLS, l'utilizzo della mascherina (tolta solo durante il momento della partenza) e la compilazione dell'autocertificazione che si può scaricare dai siti web dell'Acsi e della Federazione Ciclistica Italiana.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie