Roseto, coronavirus alla scuola elementare di Santa Petronilla

roseto scuola santa petronille

La ASL di Teramo ha disposto che a Roseto degli Abruzzi gli alunni, i docenti, e i collaboratori scolastici della scuola elementare di Santa Petronilla, a titolo di estrema cautela, rimangano in quarantena fino all’esito del tampone, che la stessa azienda sanitaria effettuerà al più presto.
L’attività didattica quindi resta sospesa, come già accaduto oggi.

Presso il secondo circolo della scuola Fedele Romani tre classi, e gli insegnanti venuti a contatto, sono da domani in quarantena, sempre per cautela e su disposizione della ASL , fino ad esito negativo del tampone da effettuare nei prossimi giorni.

Sempre dalla Asl è pervenuta una comunicazione ufficiale di altre positività di residenti sul territorio di Roseto degli Abruzzi.

Detta comunicazione porta il numero di interessati a coronovirus a 28 soggetti.

Questi dati sono da ritenere come un numero sottostimato, visto le criticità nelle comunicazioni alla ASL delle positività accertate dai laboratori privati.
L’ azienda sanitaria della ASL teramana sta cercando in questo momento di eliminare detto inconveniente.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: