28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, conferimento Lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione

unite

A nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 15.30, si è svolta nell'Aula Magna di Ateneo l'ormai tradizionale Cerimonia di conferimento delle Lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione.


Il preside della Facoltà, il prof. Christian Corsi, ha proclamato i laureandi dei Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione; Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo; Management and Business Communication; Media, Arti e Culture; nonché oltre 80 laureandi della corte ATSC, agenti di commercio e consulenti finanziari in attività provenienti da ogni parte d'Italia che sono stati proclamati Dottori in Scienze della Comunicazione per l'Azienda e il Commercio.
Come promesso durante il lockdown, dunque, la Facoltà ha voluto riconoscere ai propri studenti l'impegno e la dedizione nell'affrontare l'emergenza sanitaria, riunendo tutto il corpo docente, i laureandi e i laureati per un evento che da anni rappresenta uno dei punti fermi della Facoltà.
La Cerimonia si è svolta nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus e ha visto la partecipazione di oltre 100 laureandi e laureati che hanno avuto la possibilità di celebrare, seppur con tutte le limitazioni che le circostanze impongono, un traguardo fondamentale per la propria crescita personale e professionale.
“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il preside Christian Corsi – della piena riuscita della cerimonia. È molto importante continuare con tale tradizione, che rappresenta un evento molto significativo per la Facoltà e per i nostri studenti. Anche per l'anno accademico 2020/2021 la Facoltà di Scienze della Comunicazione registra un numero di iscritti in crescita per tutti i Corsi di Laurea, triennali e magistrali, segno dell'efficienza del lavoro svolto finora da tutti i colleghi di Facoltà e ulteriore stimolo a migliorare ulteriormente l'offerta formativa e i servizi per i nostri studenti”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie