Giulianova, TUA mette a disposizione pullman per Polisportiva Amicacci

tua bus
tua bus

Nella giornata di ieri la TUA ABRUZZO, la Società Unica Abruzzese di Trasporto, ha deliberato la concessione gratuita di un pullman alla Polisportiva Amicacci di .
Il mezzo sarà messo a disposizione della polisportiva di in carrozzina e potrà essere utilizzato in occasione delle trasferte.

“Un piccolo contributo ad una nobile realtà sportiva e sociale giuliese – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – che è stato possibile concretizzare grazie all’impegno dell’ex Assessore regionale Mauro Febbo e del Sottosegretario Umberto D’Annuntiis, che, in occasione di una loro recente visita a Giulianova, presero a cuore l’iniziativa. Anche se il campionato è fermo, date le disposizioni governative per l’emergenza sanitaria, l’Amicacci dovrà disputare presto una gara di Coppia Italia e potrà servirsi del pullman messo loro a disposizione”.

“Un doveroso ringraziamento va espresso alla Società Unica Abruzzese di Trasporto per la celerità nell’accogliere la nostra richiesta – dichiara il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis – e per il grande senso di sensibilità e solidarietà dimostrato. Davvero un piccolo contributo che gli atleti della Polisportiva Amicacci, orgoglio regionale del basket in carrozzina, meritavano”.

“Ringraziamo il Sindaco Costantini per aver sposato subito la nostra causa – dichiara il Presidente della Polisportiva Edoardo D’Angelo – l’ex Assessore Febbo ed il Sottosegretario D’Annuntiis per il loro impegno ed in particolar modo la TUA che, da oltre 11 anni sostiene la nostra realtà sportiva”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.