20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, Poste prorogano il servizio “seguimi”

Poste Italiane Abruzzo Postina Donna

Per agevolare i cittadini teramani colpiti dal terremoto del Centro Italia del 2016 e 2017, Poste Italiane informa che fino al 31 dicembre 2020 è possibile poter usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi” (La posta ti segue al tuo nuovo indirizzo).

Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente la posta dal vecchio al nuovo indirizzo, è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all'estero e può essere attivato contattando il numero verde 800.003.333.

Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini di 16 comuni teramani: Campli, Castelcastagna, Castelli, Civitella del Tronto, Colledara, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano, Pietracamela, Rocca Santa Maria, , Torricella Sicura, Tossicia e Valle Castellana.

Con questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria vicinanza alle popolazioni colpite da calamità naturali.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie