29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Giulianova, borsa di studio per Master “Democrazia Partecipata: enti locali e processi deliberativi”

sindaco giulianova

Pubblicato sul portale web del Comune di il bando per l'assegnazione di una borsa di studio per il Master di Primo Livello “Democrazia Partecipata: enti locali e processi deliberativi”, organizzato dall'Università degli Studi di Teramo.

L'iniziativa a favore degli studenti giuliesi nasce da una convenzione stipulata tra l'ente comunale e l'ateneo teramano.

Il Master è rivolto a tutti gli studenti con residenza anagrafica nel Comune di Giulianova in possesso, almeno, di Laurea Triennale.

Le domande dovranno essere presentate, entro il 24 gennaio 2021, utilizzando l'apposito modulo allegato all'avviso, che potrà essere scaricato sul sito del Comune di Giulianova (https://www.comune.giulianova.te.it), compilato in ogni sua parte e restituito per mezzo di posta elettronica all'indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it.

Le domande dovranno essere corredate della seguente documentazione:

  • attestazione ISEE in corso di validità
  • documento di riconoscimento

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizi Scolastici, tramite indirizzo e-mail d.formentini@comune.giulianova.te.it o numero telefonico 085.8021300.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie