18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Nasce anche in Abruzzo il singolo “Waiting” firmato da Antos Baba e Antonio Bidetta

Singolo Waiting Antos Baba Antonio Bidetta
Copertina dell'album “Waiting”

“Waiting” il primo singolo in EP nato grazie al chitarrista greco Antos Baba con la collaborazione di Antonio Bidetta, musicista abruzzese membro del gruppo rosetano Radio Vintage. Il pezzo strumentale, composto da chitarre e tastiere, raccoglie un mix di sonorità che va ad unire generi come il Jazz e il Pop più raffinato ed è nato per caso dopo un incontro sul web dei due talenti durante il primo lockdown del 2020.

Il singolo, che viene definito dai primi ascoltatori un progetto di musicalità dai toni delicati e soft, contaminati dagli assoli delle chitarre elettriche, è disponibile on line sulle principali piattaforme di streaming ( Spotify, iTunes, Amazon Music, Deezer, Tidal e Youtube Music etc.) dalla giornata di domenica 10 gennaio 2021.

Antos Baba è un chitarrista classico di Salonicco (), classe 1980, che ha suonato le tastiere e si è occupato di mixer e arrangiamenti. Antonio Bidetta, invece, è un chitarrista rock e pop, classe 1984, originario della frazione di Montepagano nel comune di (Teramo), che ha composto le musiche e ha suonato l'assolo del brano.

Qui sotto vi proponiamo l'ascolto del brano:

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie