Roseto, mister Federico Vannucci lascia la Rosetana calcio

Federico Vannucci

Federico Vannucci ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra della Rosetana calcio. I motivi sono da trovare nell’impossibilità di proseguire sulla stessa linea della società sportiva biancazzurra adriatica rispetto agli accordi di quando è stato chiamato a dirigere nell’estate 2020 il team sportivo di Roseto degli Abruzzi

Ricordiamo che l’ex tecnico della Juniores del Pineto accettò l’incarico proposto dalla società e nelle 4 gare di campionato, disputate fino a oggi, ha totalizzato due vittorie (Miano e Fater Angelini) e due sconfitte (Nuova Santegidiese e Pianella).
E adesso mister Vannucci, dopo la sua decisione, tornerà al suo incarico con i giovani in erba come responsabile della Scuola Calcio.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.

Commenta la notizia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: