Roseto, Giuseppe Bellachioma all’interno del Dipartimento Economico

bellachioma
bellachioma

Con una nota personale, appena pubblicata, l’onorevole Giuseppe Bellachioma di annuncia la sua entrata entro al Dipartimento Economico della .
Queste le sue parole: “Cari amici, da oggi entro a far parte della squadra del Dipartimento Economico della Lega e mi occuperò, insieme ad altri colleghi, di finanza locale, codice della crisi di imprese e interventi di indennizzo e ristori ai settori di attività più colpiti dalla emergenza sanitaria.

Ringrazio il senatore Alberto Bagnai, capo dipartimento, per la fiducia accordatami e con impegno e dedizione mi metto a disposizione sua, del nostro segretario Matteo Salvini ma soprattutto dei sindaci, degli amministratori pubblici e di tutti i titolari di azienda dalla piccola attività fino alla grandi imprese.
Un abbraccio e buona serata a tutti voi”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.