Roseto, movimento politico Roseto al Centro su dimissioni Maristella Urbini

Riportiamo un comunicato stampa a firma della segreteria del movimento politico di opposizione di Roseto al Centro sulle dimissioni dal ruolo di Presidente dell’avv. Maristella Urbini dallo stesso movimento rosetano.
“Nei giorni scorsi la stampa locale ha dato ampio risalto all’investitura quale coordinatrice locale di Forza Italia, di Maristella Urbini, già Presidente del Movimento Politico Roseto al Centro.
Come segreteria politica del Movimento ci preme sottolineare che trattasi di un percorso con la stessa condiviso atto a proseguire, pur se con diversa funzione e alla guida di un partito politico, il lavoro di aggregazione delle forze politiche e civiche che si riconoscono nell’area del Centrodestra.
Il nostro Movimento, di cui è espressione in Consiglio Comunale Enio Pavone, continuerà per la sua strada, rinfrancati dalla convinzione di avere ora anche un sicuro riferimento nella coordinatrice locale di Forza Italia.
All’amica Maristella Urbini, cofondatrice di Roseto al Centro e della quale ben conosciamo la capacità e la determinazione, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, assicurandole che lavoreremo insieme per consolidare la già esistente alternativa politica al fine di mandare a casa l’attuale disastrosa amministrazione, guidata da un disgregato Partito Democratico.
Ma siamo altresì convinti del fatto che sia necessario l’apporto dei vertici provinciali e regionali di Forza Italia, senza il quale si rischierebbe di vanificare l’obiettivo di allargare la partecipazione e il consenso all’area moderata di Centrodestra”.

Leave a Reply