13 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, domenica 28 marzo inizia il campionato di tennis

tennis roseto

A domenica 28 marzo inizia la prima giornata del Campionato di serie C maschile di .
Il Campionato di Serie C maschile, la massima competizione a livello regionale, vede schierata la squadra del Tennis Club Roseto con gli atleti Davide Iacovoni (cl. 2.7), Yaniche Francis Boagnon (cl. 3.1), Emanuele Iacovoni (cl. 3.1), Matteo Cipolletti (cl. 3.2) Lorenzo Di Carlo (cl. 3.4), e Luca Marini (cl. 4.1).
Domenica 28 marzo si disputerà in casa dalle ore 10,00 la prima giornata del girone con la squadra biancazzurra contrapposta a quella del Circolo Tennis Termoli.
Sei sono i match in programma, quattro singolari e due doppi più l'eventuale doppio di spareggio.
Seguiranno gli incontri contro: il CT Pescara A a Pescara, domenica 18 aprile; il Circolo Tennis Prati37 a Pescara, domenica 25 aprile;il Circolo Tennis Tagliacozzo a Roseto, domenica 2 maggio.
Alla fase interregionale del Campionato di serie C maschile partecipano 20 squadre suddivise in quattro gironi da 5 squadre ciascuna. Successivamente le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase finale ad eliminazione diretta. La squadra vincente del campionato verrà ammessa al tabellone nazionale per la promozione in serie B2.
In una nota stampa ha detto il presidente del TC Roseto, Lugi Bianchini: “L'obiettivo del Tennis Club Roseto è sempre stato quello di favorire l'attività agonistica ad ogni livello. Oggi, nel rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa anticovid, proviamo a ripartire con voglia e determinazione. In serie C maschile schieriamo i nostri giocatori più competitivi, fra i quali tre under 18. Spero che la squadra possa conseguire buoni risultati, in previsione di un suo potenziamento nel prossimo anno”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie