padre antonio

Queste le parole che padre Antonio, ex parroco della chiesa del Sacro Cuore, ha inviato ai suoi amici di Roseto degli Abruzzi annunciando la dipartita in cielo di suo padre. La messa è stata da lui stesso celebrata.
“Ciao a tutti da poco il mio papà è stato accolto nel cuore di Dio lo affido per L ultima preghiera perché possa riposare nel paradiso della Vita. Ha percorso il suo calvario portando la croce della sofferenza ora attende la risurrezione con tutti i nostri cari defunti. Un abbraccio a tutti sapendo che mi siete vicini e siete vicini alla mia famiglia in particolare a mamma.
Domani mattina alle ore 9.30 celebrerò la messa funebre al mio papà con la mia famiglia sono certo che la sintonia della vostra preghiera riempirà di cuori la nostra casa che nella fede diventerà una immensa cattedrale. Papà con la sua voglia di vivere la sua serenità anche nei momenti difficili la sua allegria e L amore per la musica domani dirà a tutti quello che era solito dire a noi. Se canti il cuore funziona meglio e stai sempre bene. Vi abbraccio tutti ringraziandovi uno a uno per L immenso affetto che mi avete dimostrato e dimostrato a mamma e la mia famiglia”.
Sentite condoglianze da parte della redazione di TgRoseto.it

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.