Team Go Fast

Per il Team Go Fast riparte l’ennesima avventura nel dietro le quinte dell’organizzazione di una gara ciclistica, stavolta riservata agli allievi: l’appuntamento è per domenica 2 maggio con il Trofeo GLS-GS a Scerne di Pineto, come appendice pomeridiana al Trofeo Kemipol per esordienti a cura dell’Addesi Cycling.
Rispetto alla gara juniores di metà marzo, il percorso riservato agli allievi (ritrovo a partire dalle 13,30 presso la Sede della GLS e partenza alle 15,30) è articolato in un circuito di 11 giri di 5 chilometri cadauno tra la zona industriale di Scerne di Pineto e Torre San Rocco con qualche tratto di strada in leggera ascesa al 2% di pendenza.
“Dopo l’esperienza del 21 marzo scorso con gli juniores – spiega Andrea Di Giuseppe, presidente del Team Go Fast – che hanno aperto la stagione 2021, siamo pronti e collaudati per affrontare nuovamente un grande impegno a favore del movimento giovanile.
Al mattino saremo di grande supporto all’Addesi Cycling per la gara esordienti e poi nel pomeriggio toccherà a noi rimboccarci le maniche per gli allievi, categoria per la quale siamo riusciti a mettere su una squadra in questo 2021 a fianco di quella juniores. Il duro lavoro non ci spaventa ma in questa situazione di pandemia stiamo facendo un ulteriore sacrificio e a fare sempre meglio grazie ai main sponsor dell’evento GLS e GS, insieme ai nostri altri sostenitori”.