Roseto, venerdì 14 maggio passa il 104° Giro ciclistico d’Italia

giro italia
giro italia

Venerdì 14 maggio, per ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale trattandosi di giorno feriale ed interessando la fascia oraria mattutina/pomeridiana della giornata, si comunica che dalle ore 10.50, con un sensibile posticipo per i Comuni verso sud, dopo la partenza da , visto l’evento sportivo del 104° Giro ciclistico d’Italia, verrà disposta la chiusura al transito dei veicoli sulla S.S.16 nei seguenti Comuni della provincia di Teramo:
, Pineto e Silvi (marina).

La partenza della Tappa è prevista dalla città di Notaresco, alle ore 12.50 di venerdì 14 maggio, mentre alle successive ore 13.30 circa, i ciclisti lasceranno il territorio provinciale teramano per immettersi in quello di Pescara.

In occasione della gara ciclistica sarà chiuso dalle ore 11.00 alle ore 14.15 il casello autostradale A/14 di Pineto, in uscita.

Alla sicurezza del percorso saranno impegnate unità della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Provinciale e le Polizie Municipali.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.