polizia

La Polizia di Stato ferma per un controllo un giovane e gli trova addosso 28 bustine con la marijuana e lo denuncia per spaccio. Un equipaggio della Volante ha controllato ieri in Corso Vittorio Emanuele un giovane del Gambia di 24 anni che sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di diverse bustine di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.
In totale gli agenti, nelle tasche e nello zainetto del giovane gambiano hanno rinvenuto 28 bustine con altrettante dosi per un peso complessivo di 32 grammi di droga.
Da un controllo nella banca dati interforze gli agenti della Volante hanno appurato che il giovane del Gambia era astato arrestato, sempre per spaccio, il 1° giugno scorso e rimesso in libertà tre giorni dopo.
J. F., titolare di permesso di soggiorno, è stato denunciato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.