palasport

La Società Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare il rinnovo contrattuale per la stagione sportiva 2021/22 dell’atleta Antonello Ruggiero, che difenderà i colori biancazzurri per il secondo anno di fila.
Elemento fondamentale all’interno del roster rosetano, capitano e leader carismatico, una delle migliori guardie tiratrici dell’intero panorama di B, classe eccelsa, movimenti enciclopedici per un giocatore che anche nella scorsa stagione ha deliziato i tanti tifosi biancazzurri.
Gara 2 di semifinale a Rieti (22 punti) e gara 4 di finale in casa con Nardò (20 punti sono state un inno a questo sport meraviglioso, segnando canestri di una bellezza disarmante: oltre 10 punti di media in stagione, co il 37% da tre, 3 rimbalzi e 2,5 assist, numeri che sono saliti nei playoffs, quasi 11 punti, il 50% da due, 35% dalla linea dei 6,75, 87% ai liberi, quasi 4 rimbalzi e 2 assist.

Queste le parole di “Ruggio” in vista della sua seconda stagione consecutiva in maglia Liofilchem: “Sono contentissimo di continuare a vestire i colori della Pallacanestro Roseto da Capitano anche il prossimo anno, il mio desiderio sarà quello di riuscire ancora a dare un contributo importante alla squadra ed è per questo che ringrazio il consorzio “Le Quote” e società per avermi dato ulteriormente fiducia. Felice di rivedere quasi tutti i ragazzi dello scorso anno, si ripartirà da una base molto importante e con l’aggiunta di elementi di spessore cercheremo ancora di fare una stagione di alto livello, e soprattutto con la speranza di rivedere al più presto i nostri tifosi al PalaMaggetti”.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.