Roseto, alla Pallacanestro arriva Riccardo Bassi

riccardo bassi
riccardo bassi

La società Pallacanestro Roseto in una nota comunica l’ingaggio di Riccardo Bassi, terzo volto nuovo della stagione biancazzurra. Classe 2001, centro di 202 cm, Bassi proviene dal ricco settore giovanile della Pallacanestro Biella (giocando campionati super), squadra con cui ha anche esordito in Serie A2 nella stagione 2019/20, mentre l’anno passato in Serie B con la canotta della Juvi Cremona (Girone B).
Curiosità: due anni fa ha giocato la prestigiosa Next Generation Cup con la maglia di Pistoia.

Coach Danilo Quaglia presenta così l’ultimo arrivato in casa Liofilchem: “Riccardo è un ragazzo che ha tanta voglia di crescere e di lavorare. Siamo certi di aver inserito un ragazzo dalle elevate qualità umane e soprattutto un ragazzo che non si tirerà indietro davanti alle difficoltà, anche attraverso il suo miglioramento passerà il miglioramento dell’intera squadra. Ha gia fatto molto molto bene a livello giovanile e vogliamo dare a lui ed a noi, una chance importante di consolidamento“.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.