19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Chieti, Mammarella alla conquista di Miss Mondo Italia

chieti

Alla Finale Nazional di Miss Mondo Italia in programma a Gallipoli il prossimo 26 settembre, Lorenza Mammarella rappresenterà l' fra le 25 finaliste nazionali, ragazza di di 24 anni.

Il concorso nazionale di Miss Mondo Italia, volge alla fase finale, domenica 26 settembre presso il Teatro delle Feste di Villa dei Fiori di Gallipoli, 25 miss provenienti da tutta Italia si contenderanno l'ambita corona e titolo che permette alla vincitrice di partecipare alla Finale Internazionale di Miss World in programma il 16 dicembre a Portorico.

La serata finale sarà presentata da Simone Rugiati e fra gli ospiti saranno presenti: Cristiano Malgioglio, Roberto Farnese, Luca Abete e Simona Izzo.
Fra le 25 concorrenti per il nostro Abruzzo a rappresentarci con il Numero 1 ci sarà Lorenza Mammarella una bella ragazza mora di 24 anni di Chieti, studia danza da circa 18 anni, ed è iscritta al secondo anno di scienze motorie, sogna di diventare un'affermata personal trainer, ma non trascura il mondo della moda e della Tv, e per questo ha preso lo spunto di partecipare a Miss Mondo Italia.

Questo quanto scrivono in una nota stampa: “Un ringraziamento alla sua numerosa famiglia conmamma Mariapaola, papà PierPaolo le sue 2 sorelle ed il fratellino che l'hanno sempre sostenuta in questa esperienza unitamente al suo fidanzato Andrea che la supporta in tutto, ed infine al suo agente Camillo Del Romano che già da qualche anno la sostiene ed ha sempre creduta in lei, fino ad averle data questa grandissima opportunità di partecipare al concorso e sostenerla fino all'importante finale nazionale”.

Ricordiamo che il concorso di Miss Mondo in Abruzzo è rappresentata ed organizzato dall'Agenzia Fourevent.
La serata finale sarà trasmesso in diretta sui canali social Instagram e Facebook di Miss Mondo Italia.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie