25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, conferenza Urban Nature

wwf

Sabato 2 ottobre 2021 alle ore 10:30 il WWF, in collaborazione con i Carabinieri forestali, terrà una conferenza stampa presso la sede della Lega Navale Italiana – sezione di , zona Madonnina, angolo via Paolucci/Lungomare Matteotti a Pescara.

Il tema della conferenza stampa è la presentazione dell'edizione 2021 della manifestazione del WWF Urban Nature che celebra la natura in città e degli eventi che si terranno in varie città abruzzesi il 10 ottobre.

Durante la conferenza stampa sarà presentato anche un nuovo opuscolo informativo realizzato dal WWF dal titolo “Tante specie, un solo pianeta”, che contiene consigli di buone pratiche di convivenza tra uomo e fauna selvatica.

Alla conferenza parteciperanno il Comandante del Gruppo Carabinieri Forestale di Pescara, Col. Giancarlo D'Amato, la rappresentante del Reparto Carabinieri per la Biodiversità di L'Aquila, Ten. Col. Irene Sebastiani, il delegato regionale del WWF Abruzzo Filomena Ricci, e i presidenti delle organizzazioni locali del WWF Nicoletta Di Francesco e Antonello Santilli.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie