25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto degli Abruzzi, Bocce, 2° Memorial “Ricordando l’amico Fabio”

bocce

Disputate le gare valide per il secondo Memorial “Ricordando l'amico Fabio”, manifestazione sportiva di bocce dedicata al ricordo dell'atleta Fabio Di Carlo.
Sabato 11 settembre ha avuto luogo la Gara Nazionale “Sport per tutti” a coppia, con le finali al Circolo Bocciofilo Rosetano, mentre domenica si è tenuta la Gara Nazionale “alto livello” Individuale con fasi finali disputate al Circolo Bocciofilo .
Numerosa la partecipazione di bocciofili e amici di Fabio Di Carlo, che hanno voluto onorare la memoria del ragazzo di (Teramo).
Queste le autorità presenti durante le premiazioni delle due gare: Gregorio Gregori Presidente Regionale FIB , Italo Canaletti Delegato Provinciale Coni Teramo, Bruno Rastelli Delegato Provinciale FIB Teramo, Marco Di Nicola Vice Sindaco del Comune di Torricella Sicura e Roberto Perpetuini Assessore allo Sport del Comune di Torricella.
Hanno preso parte all'evento anche due icone delle bocce teramane Renato Scacchioli nella ormai affermata veste di telecronista e il pluricampione del mondo di bocce, di , Dante D'Alessandro.
A dirigere la manifestazione l'Arbitro Internazionale Domenico Sposetti di Teramo e l'Arbitro Nazionale Silvio Giustozzi di Macerata.

La gara di sabato di Sport per tutti, è stata vinta dalla coppia Gianluca Formicone – Egidio Gironacci, seguiti da Ernesto Stante – Corrado Taraschi, Kety Crescenzi – Riccardo Malatesta e Adriano Di Felice – Nicola Sacchetti.
A conquistare la Gara Nazionale Individuale Alto Livello di domenica Giuliano Di Nicola, seguito da Alfonso Nanni, Marco Di Nicola e Gianluca Formicone.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie