locomare roseto

Dopo sei anni di comando, cambio al vertice per l’Ufficio locale marittimo (locomare) di Roseto degli Abruzzi.
Queste le parole del sindaco di Roseto degli Abruzzi, Sabatino Di Girolamo che ha incontrato i due comandanti, (Minonne uscente e Andreoli entrante).
“A nome della comunità di Roseto, questa mattina ho avuto il piacere di accogliere il nuovo comandante capo di Locamare, Mario Andreoli, che subentrerà alla guida dell’ufficio marittimo di Roseto a partire da lunedì 27 settembre. Sono certo che il comandante Andreoli, a cui faccio gli auguri di buon lavoro e di buon insediamento, proseguirà nel prezioso ed efficace servizio reso fino ad oggi dalla guardia costiera per salvaguardare la legalità e la protezione di tutti i cittadini grazie all’impegno del luogotenente Giovanni Minonne che salutiamo con grande riconoscenza”.

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.