Giulianova, sindaco esprime condoglianze a Luogotenente Carica Speciale Roberto Brucoli

carabinieri
carabinieri

Il Sindaco Jwan Costantini, a nome dell’amministrazione comunale, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del Luogotenente Carica Speciale Roberto Brucoli, in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di , venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia.
Questo il suo comunicato: “Partecipiamo al dolore dei familiari, degli amici, dei militari dell’ Arma. Non conoscevo personalmente il Luogotenente Brucoli, ma so che in tantissimi ricordano il suo sorriso, la sua disponibilità e le grandi doti umane. I colleghi e i vertici dell’ Arma sono stati testimoni del suo impegno professionale e dell’altissimo senso di responsabilità con cui ha garantito la sicurezza delle popolazioni civili, in Italia e all’estero. Alla famiglia diciamo oggi che la città non dimenticherà l’esempio di Roberto che, al di là del paese d’origine, è stato giuliese tra i giuliesi, garante della sicurezza e portatore di quegli ideali che legano indissolubilmente l’ Arma dei Carabinieri alla vita dei cittadini italiani”.

Il funerale si svolgerà a Giulianova, martedì 26 ottobre, alle ore 10.00, presso la chiesa di San Pietro Apostolo.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.