Atri, derrate alimentari per famiglie in difficoltà

atri

In una nota stampa diffua oggi, Pasquale Leonzi, presidente del’Associazione GVV, gruppo San Vincenzo 2, porta a conoscenza che sabato 6 novembre, alle ore 18,00 presso il Santuario Diocesano di Santa Rita di Atri, si terrà l’iniziativa “Prendi ciò di cui hai bisogno”.

Questo quanto leggiamo nel comunicato diffuso: “Si tratta di un nuovo progetto del gruppo con il quale verranno messe a disposizione le derrate alimentari per le famiglie in difficoltà del comune di Atri e non solo, per un complessivo di circa 150 persone disagiate. Un gesto di grande aiuto per gli altri quello degli associati e di molte persone che si occupano del prossimo. Con l’occasione si preannuncia alla stampa che dal 7 novembre torna il progetto “Nessun bambino senza scarpe” con finalità di donare scarpe nuove ai ragazzi da 0 a 18 anni delle famiglie sopra citate. Si prega di dare la massima diffusione alla notizia”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.