19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Campli, “Tu unico eroe” il nuovo singolo di Laura Ma – (Video)

Laura Manuela Di Biagio, nome d'arte Laura Mà, musicista, cantautrice abruzzese è nata a Roiano di , in provincia di Teramo,
Laura vive a Roma dove si è trasferta dopo i suoi studi presso la scuola di musica “L'Officina della voce”.
Con questo articolo segnaliamo il suo nuovo singolo dal titolo “Tu unico eroe”, un'allegra ballata in stile country dedicata alla figura paterna.
Ricordiamo che il singolo, è il suo terzo pubblicato dopo “E correrò” e “Sei forte davvero”.
Con queste parole, intense la cantautrice abruzzese descrive l'eroe protagonista del suo ultimo brano: “Caro Papà, questa canzone l'ho scritta per te, unico eroe della mia vita… Vorrei che tu sapessi che ti penso sempre e non dimenticherò mai ciò che mi hai insegnato. Mi hai sempre detto di essere forte, e di non mollare, io non mollo papà. Tu che hai sempre creduto in me, sarai ancora più orgoglioso di me quando ascolterai questa canzone, e il tuo gioioso sorriso mi accompagnerà sempre!”,

In una nota stampa, il brano, “Tu unico eroe”, leggiamo che viene descritto come un country gioioso, composto da Laura, insieme al cantautore Lorenzo di Lorenzo e all'arrangiatore Riccardo Gnerucci, che rispecchia il carattere solare e ottimista del padre e invoglia a sorridere.
Il risultato è una ballata spensierata, sognante e profonda con chitarre ritmiche e contrappunti di chitarre “slide” tipiche della musica folcloristica country.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie