19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, ospita il Campus di Nuoto Paralimpico

Un vero e proprio Campus di Paralimpico si svolgerà a , presso la Piscina Comunale “Giuseppe Celommi”, dal 17 al 19 dicembre 2021.
In collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, il Comitato Italiano Paralimpico e con il sostegno della Fondazione Internazionale Terzo Pilastro, la regione è pronta per ospitare la prima edizione del Campus Nazionale Giovanile di nuoto paralimpico.
La sezione del Campus Nazionale sarà organizzata dalla Delegazione Regionale Finp Abruzzo presiedute Elvia Rega con la supervisione del Consigliere Federale nonché referente dei Delegati, Antonino Gambino.
La manifestazione di Roseto degli Abruzzi sarà accolta dal primo cittadino Mario Nugnes, l'Assessore con delega al Turismo Lorena Mastrilli, l'Assessore con delega al Sociale, Francesco Luciani, il Presidente del Consiglio Comunale, Gabriella Recchiuti, il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roberto Valori, il Segretario della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Franco Riccobello, e la Delegata Regionale Finp per l'Abruzzo, Elvia Rega.
Si parte verso una nuova iniziativa autografata Finp per l'inclusione sociale.
Questo Progetto nato per promuovere i diritti e il benessere di tutti è suddiviso in tre concentramenti, il primo quello svolto (3/5 dicembre) al Parco Caserta – Sport Village Reggio Calabria, il secondo tenuto al Bella Italia & Efa Village Lignano Sabbiadoro (4/5 dicembre) e il terzo che si svolgerà alla Piscina Comunale Giuseppe Celommi di Roseto degli Abruzzi (Teramo) dal 17 al 19 dicembre.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie