28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Sport per la Vita 2022

Nella città di dopo la pausa dovuta alla pandemia da Covid-19, torna con il suo carico di solidarietà il Gran Galà “Sport per la Vita” .
La storica manifestazione di Pattinaggio artistico, giunta alla 36° edizione, si terrà il 26 febbraio 2022, sempre al Palasport Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi e anche in questa occasione scenderanno in campo i Campioni del Mondo delle varie specialità.
La macchina organizzativa è già all'opera da settimane per preparare al meglio la manifestazione che viene anticipata dalla vendita del torrone di cioccolata con nocciole.
Inn una nota spiega la presidente Luisa D'Elpidio: “Il torrone è diventato il nostro segno distintivo della nostra manifestazione, perché regalare il torrone di Sport per la vita coniuga un gesto di affetto alla solidarietà concreta. Infatti il ricavato della vendita dei torroni sarà interamente devoluto alla Lega Fibrosi Cistica d'Abruzzo, un'associazione che sostiene i malati di Fibrosi cistica attraverso progetti e servizi che vengono erogati nel centro regionale che opera nell'Ospedale di Atri”.
Acquistando il Torrone si ha diritto alla prenotazione dell'ingresso al PalaMaggetti per assistere alla prossima edizione del Gran Galà Sport per La Vita del 26 febbraio 2022.
I Torroni sono disponibili tramite la rete associativa e nel punto vendita nel negozio D'Elpidio Illuminotecnica in via Nazionale n. 315 a Roseto degli Abruzzi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie