L’Aquila, percorre A24 contromano

polizia neve

Questa mattina, verso le 10.30, il Centro Operativo Autostradale è stato allertato da numerosi utenti che segnalavano una vettura contromano nel tratto dell’autostrada A/24, che da l’Aquila Est va verso Teramo.
Tutte le pattuglie della Polizia Stradale in servizio sulla tratta sono state immediatamente avvisate e fortunatamente il veicolo che procedeva contromano è stato localizzato e fermato all’altezza del casello autostradale di Assergi (AQ).
Si trattava di una Fiat Panda condotta da una persona di 85 anni residente nella zona che ha preso l’autostrada contromano al Casello di L’Aquila Est e che poi, dopo essersi accorto di essere nella carreggiata sbagliata, ha deciso di effettuare una inversione all’altezza del Casello di Assergi, senza però uscire dalla sede autostradale.
Il malcapitato è stato contravvenzionato e l’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.