Roseto, pulizia in spiaggia nelle zone alaggi natanti

rifiuti

In questi giorni l’Amministrazione comunale di sta scrivendo a tutti i titolari delle 80 concessioni per gli alaggi pubblici situati a Cologna Spiaggia, Roseto nord e Roseto sud per chiedere la rimozione dei natanti presso il posteggio assegnati al fine di procedere alla pulizia dell’arenile in vista della stagione estiva. Una volta terminati i lavori il posteggio potrà essere rioccupato fino a quando il Comune di Roseto degli Abruzzi non procederà a nuova assegnazione in seguito a procedura di evidenza pubblica.
In una nota spiega il Sindaco Mario Nugnes che: “L’Amministrazione comunale è attenta alla situazione degli alaggi pubblici ed è al lavoro per superare alcune delle criticità emerse negli ultimi anni, e più volte sottolineate dagli stessi titolari di concessione. Chiediamo a tutti i titolari di posteggio di spostare le proprie barche entro i tempi previsti così da permettere di svolgere, nel migliore dei modi e nei tempi previsti, gli interventi di pulizia dell’area”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.