Roseto, Team Go Fast a Campli per il Giro dei Borghi

go fast roseto

Il Team Go Fast pronto a dare manforte all’organizzazione del Giro dei Borghi, Tra il Team Go Fast e le organizzazioni degli eventi ciclistici sul proprio territorio, esiste un legame consolidato che va ad irrobustire una tradizione molto viva ed efficace negli ultimi anni. Tra un paio di giorni la provincia di Teramo ospita una manifestazione amatoriale a tappe dai contenuti quanto mai stimolanti ed interessanti: il Giro dei Borghi a tappe tra Sant’Onofrio di (giovedì 2 giugno), Bonifica del Salinello (venerdì 3) e Campli (sabato 4).
Il Team Go Fast di Andrea Di Giuseppe insieme al Team Go Fast Event di Daniele Capone hanno aderito a questa iniziativa proposta dall’Asd Lu Callarò di in collaborazione con l’Acsi Teramo.
Un format di gara, capace di coinvolgere istituzioni e territorio, che fa di questo evento sportivo un vero e proprio happening delle due ruote dove il Team Go Fast farà la sua parte a supporto dell’organizzazione con gli allestimenti di partenza e di arrivo, la transennatura, il servizio fotografico e soprattutto con i propri atleti che parteciperanno attivamente a questa tre giorni inedita nel calendario Acsi abruzzese e nell’intento di mettere le fondamenta per un progetto duraturo e di crescita del Giro dei Borghi.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.