Roseto, 4 aree parcheggi estivi gratuiti

roseto via D'Annunzio

Nuove aree di parcheggio gratuito a grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e privati cittadini. Sono stati firmati i contratti di comodato tra l’Ente e proprietari di quattro diverse aree che saranno utilizzate per garantire la sosta a residenti e turisti nel periodo estivo. Si tratta di due zone insistenti a e di tre individuate a Roseto degli Abruzzi. In questo modo si andrà a mitigare il problema legato alla carenza di stalli che si acutizza soprattutto durante la stagione estiva quando è maggiore l’afflusso di auto in città. Nello specifico, le aree individuate sono quelle denominate:
1 – “Iris-Spinelli” (rotonda sud adiacente la pista ciclabile) a Cologna Spiaggia;
2 – “Sciarretta” (parcheggio nei pressi de Lo Squalo e L’Astice) a Cologna Spiaggia;
3 – di fronte alla ex fabbrica Teleco a Roseto nord;
4 – vicino all’Hotel Mion a Roseto nord.
Questi parcheggi si aggiungono a quello vicino alla scuola D’Annunzio (vicino municipio) messo a disposizione della città già nel mese di dicembre 2021.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.