Roseto, basket femminile, alle Panthers arriva il centro Sofia Dell’Olio

aran panthers

Le ARAN Cucine Panthers Roseto comunicarno in una nota di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2022/2023, con la giocatrice Sofia Dell’Olio.

Classe 1998 la Dell’Olio è un centro di 192 centimetri, cresciuta tra le fila dell’Olimpia Pesaro e del Girls Ancona, che ha alle spalle diverse stagioni nel campionato di Serie A2 con le maglie di Ancona, Faenza, Umbertide e Firenze.

“Sofia è reduce da un buon campionato con Firenze. – ha dichiarato coach Massimo Romano – È stata un elemento fondamentale per la squadra fiorentina, facendosi trovare pronta nel sostituire Reani in quintetto quando si è infortunata. Quest’anno per lei sarà fondamentale nel suo percorso di crescita, sono convinto che è una giocatrice che migliorerà molto dal punto di vista fisico, tecnico e mentale. Ci aspettiamo grandi cose in un reparto che sarà per noi fondamentale vista l’agguerrita concorrenza delle avversarie, straniere nella maggior parte dei casi”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.