Roseto, Ludovica De Marchi ingaggiata da ARAN Cucine Panthers

panthers Roseto

Le ARAN Cucine Panthers Roseto in una nota comunicano di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2022/2023, con la giocatrice Ludovica De Marchi.
Guardia classe 2002, la De Marchi si è formata nel settore giovanile del San Raffaele Roma, disputando tre campionati di Serie B con la formazione capitolina. Le sue prestazioni sono andate in crescendo anno dopo anno e le stesse Panthers ne sanno qualcosa, viste le grandi performance della De Marchi proprio contro le biancazzurre. Quest’anno ha deciso di fare il salto di categoria e siamo felicissime di averla con noi in squadra.

Sempre nella nota ha dichiarato coach Massimo Romano: “Ludovica è una giocatrice che abbiamo fortemente voluto. Lo scorso anno ha fatto molto bene in Serie B e potrà essere una sorpresa per questo campionato. Ha forza fisica, tanto talento e predilige molto il gioco uno contro uno. Ci darà una grandissima mano per rinforzare il reparto delle esterne e può essere un valore aggiunto”.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.