23 Maggio 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Ortona, la diciottenne Cristina vince World Top Model

Una sfilata che ha visto tantissime ragazze abruzzesi e chietine primeggiare nel concorso World Top Model. , nella centralissima Piazza della Repubblica sabato 27 agosto si è svolta la finale abruzzese del concorso di bellezza del World Top Model di Fiore Tondi Produzioni evento curato dal Gran Galà della Moda Bellezza E Sport organizzato nella sua 19^ edizione da Massimo Urru e con il patrocinio del comune di Ortona. La giuria presieduta da Gianfranco Ulisse ed Angela Ciarfarella, ha visto un bel parterre di giudici che hanno avuto l'arduo compito di giudicare le 16 ragazze in gara.

La vincitrice con fascia Worl Top Model Ortona 2022 è stata vinta da Cristina Yaremchuk 18 anni di Ortona bionda 176 cm di altezza, modella e fotomodella con il sogno di entrare nel mondo del cinema e cavalcare importanti passerelle di moda.

Al secondo posto si è classificata Elisa Scaricaciottoli 18 anni di Ortona, al terzo posto Sophia Galasso 15 anni di Francavilla.

A seguire con fascia Farmacia Aurora si è classificata Giulia Cataldo 18 anni di Miglianico, con fascia Vigilanza Aquila si è classificata Elena Florindi 15 anni di Ortona, con fascia SSD Ortona si è classificata Ylenia Ciccocioppo 20 anni di Lanciano e infine con fascia Tombesi Accademy si è classificata Valentina Morelli 19 anni di Colli a Volturno(IS).

Assegnati i titoli di World Top Model Cinema ad Aurora Giannini 17 anni di Francavilla, W.T.M. Eleganza ad Alessia Trozzi 20 anni di Silvi (te) e W.T.M. Fotogenia a Martina Palermo 15 anni di Ortona.

Le modelle vincitrici parteciperanno alla finale nazionale in programma nel salento dal 18 al 24 settembre nel lussuoso villaggio de La Casarana.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie